giovedì 11 ottobre 2007

e si comincia...


















Inizia questa nuova avventura in un momento per me molto particolare.
Sono arrivato alla fine di un ciclo, stò cambiando lavoro,presto cambierò casa e abitudini.Una cosa non cambierò mai, i miei amici.
Sono gli stessi da sempre e mi ritengo fortunato perchè c'è chi in una vita intera non riesce a trovare una sola persona da poter chiamare amico.
Io invece ne ho diversi diciamo 3 o 4, persone a cui puoi chiedere tutto e per cui faresti tutto. Spiegherò in seguito cosa intendo "farne" di questo spazio.
Il primo post di questo blog è dedicato a loro, i miei amici, a cui dedico anche questa poesia di un anonimo cinese che trovo molto bella.
E' un modo per dirgli, grazie di esserci sempre stati,vi voglio bene,
Marto


Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici


1 commento:

Leo ha detto...

eh si .. i cambiamenti prima o poi arrivano .. a chi lo dici.

ps. grazie per l'omaggio del primo post .. Grande Simo.